Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita di Mister Silvio Baldini in vista della sfida di Coppa Italia contro la Fermana, in programma domenica 4 agosto alle ore 17:30 allo stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara:
"La Fermana rappresenta il primo impegno ufficiale della stagione e vogliamo onorare la sfida senza nessun rammarico proseguendo il lavoro già iniziato. Ovviamente questo periodo è quello dedicato alla  preparazione però vogliamo il risultato pieno anche perché un passaggio del turno ci consentirebbe di affrontare una partita di prestigio , come quella contro il Frosinone.
L'attività svolta  fino a qui è in linea con i programmi e mi soddisfa nonostante non si possa pretendere di essere freschi e brillanti fisicamente, la lucidità ci assisterà sicuramente poi ed in questo momento è normale che sia cosi. Qualche acciacco limita un po' le possibilità di scelta all' interno di una rosa che è in costruzione.
I nuovi si stanno inserendo velocemente perché si tratta di ragazzi con la testa sulle spalle che vogliono fare gruppo e calarsi nella nostra realtà e con il tempo acquisiranno condizione e gamba per affrontare al meglio i prossimi impegni.
Sono arrivati anche Manneh e Ciancio , entrambi ci possono dare una grossa mano nelle rispettive zone di campo.
Una bella nota di questo ritiro sono anche i giovani della Berretti che si stanno dimostrando volenterosi e desiderosi di apprendere per essere poi pronti, un domani, a diventare protagonisti ed in questo momento , comunque,rappresentano opzioni da scegliere in caso di necessità".