Cerca

All'antivigilia del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia con avversario il Frosinone allo Stadio "Benito Stirpe" , fischio d'inizio ore 20.30 domenica 11 Agosto , ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

"La partita in programma domenica sera é certamente una delle più affascinanti da quando alleno la Carrarese .
I nostri avversari sono stati costruiti per primeggiare in serie B dopo la retrocessione dalla serie A dello scorso maggio.
L'impegno sarà complesso , dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità senza avere timore reverenziale anche se esista differenza tra le sue squadre.
Il calcio non è nuovo nel regalare anche risultati che non sono pronosticati ,la nostra forza dovrà essere quella di sfruttare quanto ci accadrà di favorevole concretizzandolo e ,comunque, non potremo concederci distrazioni e commettere errori perchè  anche i più insignificanti potrebbero rivelarsi fatali .
I miei calciatori stanno svolgendo al meglio il periodo di preparazione, cresce l'amalgama e li spirito di squadra e non posso che essere fiducioso per domenica e per il futuro.
Il recente arrivo di Mignanelli ,insieme a tutti gli altri che sono arrivati,  ci offre ulteriori opportunità che potremo sfruttare da qui in avanti".