Cerca

In vista dell' esordio in campionato contro il Pontedera allo Stadio Comunale "E. Mannucci" , ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

"Finalmente si inizia a fare sul serio, in una partita in cui in palio ci sono i primi punti della stagione.
Alla partenza in trasferta ormai ci siamo abituati, è la terza volta che accade e contro il Pontedera ci attende una partita difficile contro una squadra che è per caratteristiche tosta.
La condizione fisica e mentale sono giuste per cercare di inaugurare positivamente questo campionato. La preparazione si è svolta al meglio, tutto è filato liscio a parte qualche contrattempo che è solito accadere ma sono comunque soddisfatto di quello che è stato l'approccio e atteggiamento dei ragazzi.
La rosa è in costruzione, ma ben assortita nei diversi reparti, alla fine della sessione di mercato probabilmente sarà la più forte della mia gestione ed infatti  ho ampia scelta e possibilità di cambiare a seconda delle circostanze e ciò rappresenta già un punto a favore.
Sono convinto che daremo tutto per cercare di raccogliere più punti possibili e già nella prima occasione utile in campionato non lasceremo nulla al caso".