Cerca

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver concluso l'acquisto ,a titolo definitivo , dell'attaccante Elio Calderini. Il classe 88 ha disputato l'ultima stagione a San Benedetto collezionando 32 partite  e andando a segno in cinque occasioni, prima ha indossato, tra le altre,  le maglie di Viterbese Foggia e Cosenza con all'attivo circa trecento presenze tra i professionisti con ben  70 reti all'attivo.

 L'attaccante ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo calciatore azzurro:
" A Carrara si respira un clima giusto, una grande famiglia che è un gruppo di lavoro che vuol raggiungere obiettivi di livello assoluto.
È da poco che sono arrivato nell'ambiente ma noto quella voglia e determinazione che servono per tagliare il traguardo che tutti desideriamo e per cui lavoreremo in questa stagione.
Il nostro è un girone che riserverà difficoltà nel corso delle diverse sfide da affrontare ma ,comunque, disponiamo di una squadra composta da giocatori forti tecnicamente e di enorme personalità e caratura , aspetto che aiuterà a superare le fasi più difficili della stagione.
Ho scambiato le prime opinioni con Mister Silvio Baldini ed ho percepito subito di che tecnico e uomo si parla ed anche sotto questo profilo il sottoscritto ed i mei compagni non potranno che trarne beneficio.
Il mio ruolo è da considerare all' interno delle diverse posizioni offensive perché posso ricoprire il ruolo di attaccante esterno , seconda punta ed anche prima punta ; insomma sono un jolly del reparto avanzato.
La piazza è calda e credo che con umiltà e lavoro riusciremo a trascinare la gente per raggiungere tutti insieme il nostro sogno."