Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita dell'allenatore azzurro Silvio Baldini in vista di Carrarese-Alessandria di Lunedì 06 Novembre ore 20.45 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara, valida per la 12^ giornata di Campionato Serie C 2017/18:

"Questa settimana di lavoro ci è servita per capire, ancor di più se necessario, l'importanza di soffermarsi sui particolari e dettagli che determinano gli esiti di una partita ed in questo senso la partita di Lucca ne è stata lampante dimostrazione.

Concentrazione ed attenzione in tutti i frangenti della gara possono evitare alcune difficoltà che ,gioco forza, ogni sfida ti pone di fronte.

Le questioni tecniche e tattiche assumono valore secondario senza che mentalmente una squadra sia al cento per cento dentro la partita ed in questo modo anche il nostro rendimento risulterà accresciuto e ne trarrà beneficio.

Ai miei calciatori ricordo, in ogni occasione, che è importante focalizzarsi su noi stessi sempre rispettando il valore e le caratteristiche del nostro avversario, in questo caso l'Alessandria che è compagine blasonata e molto competitiva.