Cerca

Al termine di Carrarese-Alessandria (1-1), dalla sala stampa dello Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara ecco le dichiarazioni dei protagonisti:
 
Mister Silvio Baldini:"La Carrarese ha ottenuto un punto in una gara che si poteva anche vincere e ,in cui, abbiamo sofferto in certi frangenti.
La squadra ha saputo comportarsi da gruppo ,tutti insieme ci siamo giocati al massimo di quelle che sono ,oggi, le nostre possibilità.
La nota positiva ,a tratti romantica, è il ritorno di un ragazzo spettacolare come Foresta che è rientrato alla grande in campo.
Le altre stagioni siamo partiti forte, in questo inizio sembriamo più a rilento ma sono convinto che, una volta raggiunta una certa condizione e quadratura , riprenderemo il nostro cammino.
Oggi ho provato alcune situazioni tattiche diverse che vengono dettate dalle circostanze del momento e se ci sono le possibilità non mi tiro indietro per individuare la soluzione più funzionale".
 
 
Il centrocampista Samuele Damiani:"La mia prestazione è stata positiva ,dispiace per l'episodio che ci è costato il pareggio. La gara è stata preparata bene e nel primo tempo siamo riusciti anche ad imporci sugli avversari. A mio avviso nel secondo tempo non siamo stati continui anche se credo che ci siano tutte le condizioni per diventare una squadra davvero fastidiosa, a livello dei piani alti che ci competono."
 
 
L'attaccante esterno Nicola Valente:" Il goal è stato importante ma non è bastato per portare la vittoria a casa  che auspicavamo. Con gli insegnamenti del Mister attacco di più la porta ,trovo il goal con più continuità ed aiuto in fase difensiva.
Non siamo preoccupati perché anche a Pontedera siamo andati sotto per una serie di episodi sfortuna ti. La squadra crede in tutto quello che prepara in settimana ed è solo questione di tempo per trovare punti importanti e continuità".