Cerca

Al termine di Siena-Carrarese (0-2) dalla sala stampa dello Stadio Artemio Franchi di Siena,ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"La vittoria di questo pomeriggio è davvero importante e prestigiosa e devo dire la verità anche la cabala alla fine ci ha messo del suo infatti era da tempo che la Carrarese non strappava punti qui al Franchi ed oggi ,si vede, doveva essere la volta buona.
I ragazzi sono stati bravi ,hanno saputo  soffrire ed aspettare il momento per colpire e siamo riusciti a gestire le diverse fasi della gara contenendo anche le sortite senesi.
La Robur è partita con forza e veemenza senza concretizzare mentre Maccarone, prima, e Caccavallo poi, hanno trovato due goal bellissimi.
La soddisfazione è tanta ma è solo un punto di partenza, dovremo trovare la continuità giusta nelle prossime gare e già con la Pistoiese ci aspetta una partita da affrontare con la mentalità giusta.
Serve lavorare e migliorare per procedere nel nostro cammino e , certamente, la vittoria ci aiuterà in questa settimana. La vittoria è dedicata alla nostra gente che , purtroppo, non ha potuto assistere dal vivo a questa vittoria. Non ci hanno mai fatto sentire da soli ed anche questa settimana ci hanno mostrato tutta la loro passione e vicinanza. Anche oggi è come se avessimo sentito vicino il nostro popolo che ha gioito a distanza ma è come se lo avesse fatto insieme a noi in quella che è la simbiosi della squadra con i nostri tifosi e la città".