Cerca

Alla vigilia di Carrarese-Pistoiese ( fischio d'inizio ore 15.00 c/o Stadio Dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara) ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"La settimana è stata positiva sia perché il risultato di domenica a Siena ci ha rinfrancato e in quanto ho visto la squadra ancora più decisa e determinata a raggiungere i nostri obiettivi.
A Siena è scoccata la scintilla positiva perché abbiamo vinto da squadra, anche  soffrendo come è essenziale in partite del genere.
Il nostro motore si è acceso ed ora serve cercare di accelerare perchè , d'ora in poi, nessuno ci aspetterà e dobbiamo sfruttare tutte le occasioni possibili.
A Carrara non arriva l'ultima arrivata perché la Pistoiese è una buona squadra che deve essere affrontata con la consapevolezza che , solo, con una partita di contenuto tecnico e fisico riusciremo a portare a casa i tre punti che nessuno ti regala
La condizione fisica è in crescita, i meccanismi si stanno oleando per cui attendo che il nostro rendimento possa migliorare sempre di più.
Dall'infermeria non registro nessuna situazione particolare da sottolineare".