Cerca

Ecco i commenti post partiti di mister Silvio Baldini, del centrocampista Cassio Cardoselli e dell'attaccante Massimo Maccarone al termine della vittoria per 2-1 contro la Pistoiese:

Silvio Baldini: "Partita iniziata in sordina con un approccio alla gara non positivo, alla fine siamo cresciuti di intensità e siamo riusciti ad acciuffare il pareggio e poi di ribaltare il risultato. Dobbiamo migliorare sotto questo profilo perchè anche nella gara contro l'Alessandria non siamo partiti bene e su questo dovremo lavorare. Nella ripresa siamo cresciuti abbiamo aggredito i nostri avversari mettendoli in grande difficoltà. Impeccabile anche oggi la gara disputata da Foresta nonostante non sia al massimo della condizione fisica. Maccarone e Tavano sono due giocatori di qualità, ed hanno disputato una buona ripresa, mettendo in risalto, le loro doti tecniche e decidendo la partita con le loro giocate".


Cassio Cardoselli: "Inizio gara non positivo, dove nei primi dieci minuti i nostri avversari hanno colpito un palo e due traversa, mettendoci in difficoltà ed hanno trovato il goal su calcio di rigore. Non era facile subentrare a gara iniziata, ho cercato di dare il mio contributo giocando a centrocampo mettendomi a disposizione del mister e dei compagni. Ci attendono due gare ravvicinate contro Giana Erminio ed Olbia, ma non devono assolutamente condizionarci perchè la rosa è ampia. Abbiamo la possibilità di migliorare e di proseguire il cammino con altre vittorie".


Massimo Maccarone: "Partita a due facce con un primo tempo in cui nonostante abbiamo costruito occasioni da gol non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa l'approccio alla gara è stata diversa abbiamo impensierito la Pistoiese mettendo pressione ed in occasione del goal grande merito è di Foresta che è riuscito a strappare una palla al nostro avversario e per me è stato molto facile appoggiarla in rete. Accuso ancora dei problemi muscolari e spero di ritornare alla miglior forma presto".