Cerca

Ecco i commenti post partita dei protagonisti di Carrarese-Alessandria (2-1; Marconi (A) 16', Tavano (C) 36', Biasci (C) 50') direttamente dalla Sala Stampa dello Stadio Dei Marmi.

L'attaccante Tommaso Biasci autore della rete del sorpasso azzurro:

"La soddisfazione della bella rete di testa è valsa il vantaggio che ha ribaltato una partita difficile. La nostra prestazione è stata di spessore e davanti ci siamo comportati alla grande interscambiandoci spesso la posizione mettendo in difficoltà la retroguardia piemontese. Giovedi ci attende un sfida difficile contro il Pisa che rispettiamo ma che non dobbiamo temere perchè nessun avversario ci ha messo mai realmente sotto di fronte al nostro pubblico."


Il mister in seconda, Maurizio Antonucci:

"Questa partita è stata la sintesi del cuore, del coraggio, della voglia e passione di Mister Silvio Baldini. Al proprio allenatore la squadra dedica la vittoria dimostrando di aver proposto in campo la tenacia del suo tecnico. Nei primi venticinque minuti abbiamo apprezzato una corazzata che ha impressionato, poi, con alcuni strappi siamo riusciti a rimettere la partita in piedi e successivamente ribaltare la sfida con una bella azione corale nel momento di nostra maggiore pressione offensiva. Ora testa al Pisa, con questo atteggiamento possiamo toglierci tante soddisfazioni come oggi avendo battuto una grande squadra che in trasferta non aveva mai perso."

Maurizio Antonucci sala stampa
marmoles-man
one-power
studio-sport
joma
ff-marble
resinature-marmi
professional-marble
santi-marmi
sagevan
polaris
brontini
san-ceccardo
progetto-software
pedrini-sport
benetti-macchine
autocarrozzeria-jolly
ristorante-lo-storno
cofidiam
locanda-di-bruno
be-marmi
alioto
dazzini-macchine
planet-win
datitour-agenziaviaggi
punto-gomme-giurlani
danesi-spedizioni
meci
mega-diamant
apuania-corsi
soluzioni-di-interni
tf-servizi
b&b-edilizia
ferramenta-genovesi