Cerca

Al termine di Gozzano-Carrarese terminata con il punteggio di 1-1, dalla sala stampa dello Stadio Alfredo D'Albertas ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"Questo pomeriggio usciamo da Gozzano con grande rammarico perché il pareggio ,a mio avviso, mi sembra stretto per quanto visto in campo.
La squadra è entrata bene in partita trovando il vantaggio che avrebbe potuto spianarci ancora di più la strada di quanto fatto.
I miei ragazzi sono stati abili a creare certe situazioni ma dovevamo e potevamo fare meglio per sfruttare le opportunità che abbiamo avuto.
Adesso non serve piangere sul latte versato perché la gara ha avuto questo esito e quindi cercheremo di migliorare per vincere partite del genere.
Dispiace ancora di più perché mi segnalano due o tre episodi di dubbia valutazione arbitrale che ci hanno, probabilmente, penalizzato anche se questo è parte del gioco.
Guardiamo avanti al prossimo impegno, c'è anche la coppa Italia mercoledì prima di tuffarci di nuovo nel nostro campionato."