Cerca

Al termine della gara di Coppa Italia Lega Pro Carpi-Carrarese terminata con il punteggio di 2-0,ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:

"La squadra si è comportata in modo dignitoso fino al vantaggio avversario ed è stata l'occasione per rivedere in campo calciatori come Agyei  lontano dal campo da molto tempo per via dell'infortunio patito nella passata stagione.
La gara è stata equilibrata contro un Carpi che è una squadra attrezzata per disputare una buona stagione. Non siamo stati in grado di reagire allo svantaggio anche se ,con un po' di fortuna, qualcosa in più potevamo ottenere in avanti.
È chiaro che la spirale degli infortuni dell'ultimo periodo ci penalizza soprattutto perché concentrati nel reparto avanzato impedendoci di attaccare sull'esterno come sappiamo fare di solito .
È da leggere in questo senso la soluzione di impostare la squadra con un 3-5-2 che ci consentisse altre opportunità di gioco. I tifosi e tutto il gruppo che gestisco non vogliono mai perdere, ora dobbiamo stringere i denti sperando di recuperare qualche elemento in rosa e guardare avanti. Già a partire da domenica ci attende una sfida casalinga contro la Pergolettese, che dobbiamo affrontare nel modo giusto per cercare di raccogliere un bel risultato che vada a valorizzare la nostra classifica."