Cerca

All'antivigilia di Carrarese - Pergolettese, in programma domenica 13 ottobre, alle ore 15:00, valida per la 9' giornata di Serie C, girone A c/o Stadio Dei Marmi - Quattro Olimpionici Azzurri, ecco le dichiarazioni di mister Silvio Baldini:

"Obiettivo della squadra è di strappare i tre punti facendo valere anche l'aspetto casalingo, dal momento che abbiamo disputato fino a questo momento cinque partite sulle otto giocate, in trasferta. Fino a questo momento in campionato abbiamo avuto una striscia positiva di risultati, sintomo che abbiamo una certa solidità e questo deve convincerci che siamo certamente una squadra difficile da battere.
Ad ogni modo non possiamo accontentarci, dobbiamo spingerci oltre cercando di ottenere una vittoria, che ci consentirebbe di avanzare nelle posizioni alte in classifica.
Ai ragazzi chiedo di guardare avanti, senza fossilizzarci sulle partite passate perché vivere proiettati nei ricordi alimenta una china negativa.
Mi piace sottolineare che nel nostro gruppo c'è la positività di chi vuole sempre migliorare sapendo che la Pergolettese ha impattato in trasferta contro squadre come Pro Vercelli, Novara e Pro Patria. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare i nostri avversari, non sarà una partita facile, starà a noi renderla il più agevole possibile anche perché ci sono tutte le carte in regola per farlo.
Tra i diversi infortunati valutiamo la situazione di Valente che può essere della gara o dall' inizio o in corso d'opera".