Cerca

Al termine di Novara-Carrarese conclusasi con il risultato di due reti a uno in favore dei piemontesi, dalla sala stampa dello Stadio "S. Piola" ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
" Il nostro primo tempo non è stato all'altezza della situazione, i nostri avversari hanno trovato due reti ed ,in generale ,interpretato meglio la partita impensierendoci anche in altre circostanze.
Nella ripresa ,la squadra si è comportata decisamente meglio ed oltre ad accorciare le distanze,  abbiamo messo pressione al Novara sfiorando in almeno due circostanze il pari con occasioni piuttosto evidenti.
Una partita dai due volti che si è conclusa con un risultato negativo che dobbiamo riscattare già mercoledì a Carrara contro il Como.
In coda alla gara c'è stato un po' di nervosismo su una nostra non restituzione del pallone ai nostri avversari e , certamente, preferisco che ci si comporti sportivamente,  da signori anche se non è giustificato qualche addetto esterno alla squadra del Novara che si è lasciato andare ad alcune uscite poco carine e gratuite nei nostri confronti soprattutto dopo il fischio finale ,a risultato ormai acquisto a favore.
Adesso ,da domani concentriamoci sul Como contri cui è un' altra storia ,un 'altra partita in cui dobbiamo cercare i tre punti"