Cerca

Alla vigilia della sfida casalinga Carrarese-Como , fischio d'inizio ore 18.30 Stadio Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini:
"È necessario riprendere il  via e ripartire dal secondo tempo di Novara cancellando quanto è accaduto nel primo tempo del "Piola" scacciando quel senso di arrendevolezza e le incertezze della prima frazione.
Novara avrebbe potuto essere ulteriore passaggio per accrescere autostima e migliorare la classifica spingendoci verso le posizioni che più si addicono alle nostre ambizioni.
 La gara che ci vedrà impegnati , domani, sul terreno dello Stadio Dei Marmi è ,come tutte, insidiosa e complicata perché il Como è una realtà del girone che sembra  in fiducia e contro i lombardi dobbiamo cancellare quelle amnesie di posizionamento che ci sono costate le reti avversarie dei piemontesi anche perché si tratta di situazioni provate e riprovate su cui lavoriamo molto in fase di preparazione.
Alla Carrarese ,domani, non deve mancare lo spirito di chi vuole rifarsi e dare tutto perché i calciatori che alleno tengono molto ad ottenere risultati soddisfacenti e importanti ,come si aspettano i tifosi . Non può essere una sconfitta a farci cadere nello sconforto perché c'è la possibilità di rifarsi.
Le precedenti sfide disputate tra le mura amiche ci hanno regalato punti pesanti e dobbiamo proseguire con quel proposito continuando con il ritmo tenuto sino ad oggi che ci ha consentito di imporci sui nostri avversari "