Cerca

Ecco le dichiarazioni pre partita dell'allenatore azzurro Silvio Baldini in vista di Carrarese-Pisa di Giovedì 09 Novembre ore 20.30 c/o Stadio Dei Marmi di Carrara, valida per la 13^ giornata di Campionato Serie C 2017/18: 

"La partita disputata contro l'Alessandria ci ha fornito quelle risposte che andavamo cercando dopo Lucca. Questo è un gruppo responsabile che vuole migliorare costantemente alzando l'asticella delle prestazioni e quindi degli obbiettivi da raggiungere.

Il cammino è ancora lungo e non dobbiamo soffermarci sulla classifica nostra e degli avversari perchè ogni partita deve essere giocata dando il massimo di noi stessi ed esprimendo le nostre qualità e peculiarità sul campo. Noi dobbiamo solo pensare a migliorarci attraverso il lavoro e l'applicazione costante.

I miei calciatori sono fortunati perchè possono concentrarsi esclusivamente sul campo e sul lavoro tecnico tattico in quanto alle loro spalle c'è uno staff di persone ed una dirigenza che ha una sana ambizione e vuole recitare un ruolo nel mondo del calcio professionistico. Per questo stiamo facendo le cose in maniera seria e professionale curando molto l'alimentazione, il recupero fisico, e l'aspetto mentale dei miei ragazzi. Dietro questa squadra c'è tanto lavoro e tanta passione da parte di tutti in società.

Il percorso di crescita individuale e del collettivo passa anche attraverso partite come quelle di domani sera al Dei Marmi, di fronte ad una cornice di pubblico delle grandi occasioni che rappresenta uno stimolo per tutti i protagonisti impegnati sul rettangolo verde e non. Speriamo di regalare un'altra gioia ai nostri tifosi e di proseguire il nostro percorso in questo campionato che stiamo affrontando con ambizione e tanta passione."