Cerca

#Lecco-Carrarese 
 
Le dichiarazioni pre partita di Mister Silvio Baldini in vista di Lecco-Carrarese, fischio d'inizio ore 16 di Sabato 17 Ottobre presso Stadio "M. Rigamonti-M. Ceppi":

"La partita che attende la Carrarese è sicuramente stimolante, è parte di un percorso a tappe rappresentato dal campionato. 
Il Lecco è certamente una delle note di rilievo in questa primissima fase stagionale, non sarà facile ma per i nostri avversari ci sarà del filo da torcere. I lombardi si distinguono per una chiara identità di gioco, capacità di giocare a calcio sapendo far male, ne sanno qualcosa Como ed Alessandria. 
In queste prime giornate siamo stati molto attenti nella disposizione in campo, abbiamo sofferto poco o nulla in fase difensiva e sappiamo che con le nostre caratteristiche c'è sempre in dote l'occasione vincente da concretizzare. 
La preparazione della settimana ha visto attenzione e grande spirito, allenamenti positivi in cui si sono provate diverse situazioni per affrontare correttamente la partita. 
La previsione è quella di una gara aperta, giocata sui duelli e sulle giocate dei singoli. 
Tra squalifiche ed infortuni vari non ho ancora un quadro delineato, comunque, siamo pronti ad ogni evenienza perchè la rosa che ho a disposizione ha risorse e consente soluzioni."

Sponsors e partners