Cerca

Al termine di Carrarese-Pistoiese, conclusasi sul risultato di 2-0 (Schirò e Infantino) ecco le dichiarazioni dei protagonisti.
 

Mister Silvio Baldini :

"Una vittoria importante, una gara che ci lascia tante note positive. Porta inviolata, striscia positiva che prosegue e partita condita da una prestazione convincente. 
La squadra non ha mai sofferto, ha creato palle goal e poi con una prodezza abbiamo sbloccato questa gara che sembrava voler rimanere sullo zero a zero. 
In questa serata, registriamo il ritorno di Valietti, Murolo e Doumbia che possono darci una grande mano. 
Sono molto fiducioso per il futuro, i ragazzi lavorano sodo e piano piano i nostri meccanismi di gioco vedono i nuovi sempre meglio integration con giocate importanti come quella di Schiro sul piazzato e Pavone sul rigore. 
Dall' inizio della stagione facciamo I conti con inconvenienti sfortunati per contrattempi fisici vari ma non ci piangiamo addosso e cerchiamo soluzioni. 
Foresta ha avuto un risentimento e valuteremo le sue condizioni anche in vista di Novara, altra sfida stimolante di inizio stagione."
 
 
Il centrocampista Thomas Schirò :

"Questa gara vale punti pesanti, sono doppiamente soddisfatto perchè da subentrato non è mai facile calarsi nel ritmo partita. In realtà, sono  entrato con la testa giusta e la mia prestazione è stata in crescendo fino ad arrivare alla giocata del calcio piazzato che ci ha aperto le porte alla vittoria.
Nelle ultime gare, la mia posizione in campo è nei due mediani davanti alla difesa e sento di prendere sempre maggiore dimestichezza con il ruolo ma anche da trequartista cerco di rendermi utile anche se giocare spalle alla porta non è semplice.
Non ho mai curato le capacità balistiche fino all'anno scorso ma ho capito di avere le caratteristiche per essere decisivo in questo fondamentale, spero che sia la prima di altre prodezze"

Sponsors e partners