Cerca

In vista della gara Novara-Carrarese fischio di inizio ore 17.30 Stadio "Silvio Piola", valida per la settima giornata del Girone A di Lega Pro, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
"Il momento è positivo, in campo riusciamo a proporre quello che proviamo durante la settimana. I risultati aiutano a lavorare sempre di piu e meglio perche' ricevi le conferme che la strada intrapresa è quella giusta. 
La squadra mostra, comunque, margini di crescita ed infatti ci  sono frangenti che possiamo e dobbiamo migliorare. L'idea è quella di coinvolgere tutti i calciatori, una chance viene concessa sempre ed il fatto che chi subentra puo' risultare determinante come nella vittoria ottenuta contro la Pistoiese ne è la dimostrazione.
A Novara vogliamo andare avanti nel nostro progetto e percorso iniziato in ritiro, sappiamo che non sara' semplice perche' di fronte ci sara' un'ottima squadra che competera' per i piani alti della classifica e che gioca in maniera offensiva senza speculare. 
Perdiamo Foresta per infortunio e Pasciuti per squalifica, ma il ritorno di Murolo, Doumbia e Valietti rappresenta molto nell'ottica della turnazione e delle alternative a disposizione mentre Caccavallo viene monitorato costantemente in vista di un suo rientro "
 
 
 
 

Sponsors e partners