Cerca

In vista di Carrarese-Renate di Mercoledi 11 Novembre, fischio d'inizio ore 15.00 Stadio Dei Marmi Quattro Olimpionici Azzurri di Carrara, ecco le dichiarazioni di Mister Silvio Baldini :
"La risposta di Grosseto e' stata importante, al di la' dei tre punti conquistati in trasferta che non è mai semplice e per di piu' al cospetto di una squadra in salute. 
La prestazione dei ragazzi e' stata giusta sotto il profilo tecnico e dell'intensita', non abbiamo consentito che trovasse sfogo la reazione maremmana ed infatti non ci hanno mai realmente impensierito perche' siamo stati bravi a gestire e a controllare la gara. 
L'umore della squadra e' buono e la sfida con il Renate è un big match in questo momento della stagione.
I lombardi rappresentano una squadra che e'  in crescita, di anno in anno, con un progetto che ha continuita' senza stravolgimenti. 
La forza della Carrarese e' quella di coniugare il profilo tecnico con la disponibilita' e la voglia di un gruppo che caratterialmente non è mai venuto meno e per prevalere sul Renate occorrera' il massimo, sotto ogni aspetto. 
Gli uomini di Mister Aimo Diana vengono da un successo ottenuto in inferiorita' numerica, frutto di carattere e mentalita' insieme ad una identita' tattica chiara  che  non viene mai smarrita. 
L'equilibrio che anima la  classifica che e', comunque, prematuro considerare oggi, puo' essere interrotto da filotti di risultati positivi pieni e, sotto questo aspetto, non vogliamo farci trovare Impreparati. 
Ritroviamo Luci che torna dalla squalifica e sara' indisponibile Manzari per un problema fisico che non gli consente di recuperare visti gli impegni ravvicinati. Ad ogni modo non ci focalizziamo su eventuali assenze perche' è stato ampiamente dimostrato che questa Carrarese è sempre pronta a rispondere presente".
 
 

Sponsors e partners