Cerca

Carrarese Calcio intervista Kevin Piscopo, trequartista dello scacchiere di Mister Silvio Baldini.
 
Su Livorno-Carrarese: "A Livorno siamo stati davvero belli ed efficaci, abbiamo risposto come meglio non potevamo ed I tre punti sono davvero importanti per tornare dove dobbiamo stazionare. Il goal che ho trovato ha sbloccato la gara, mi regala ancora piu' convinzione e mi spronera' a rendere di piu' ed essere ancora piu decisivo per la squadra che, di fatto, è cio' che mi interessa di piu'".
 
Sul momento azzurro e le prospettive di questo gruppo:" La squadra ha le idee chiare su quella che deve essere la stagione. In emergenza continua siamo riusciti ad ottenere risultati importanti. Le prospettive non possono che essere rosee, tecnicamente stiamo recuperando tutti gli effettivi e poi remiamo tutti dalla stessa parte, un gruppo unito è valore aggiunto inestimabile".
 
 
Su Carrarese-Olbia :"E' inutile negare che veniamo da due stop casalinghi consecutivi ed a questo tipo di risultati tra le mura amiche non siamo abituati. 
C'è grande voglia e determinazione per un pronto riscatto. Guai a pensare che con l'Olbia la strada possa essere in discesa, piuttosto dovremo essere la Carrarese solita che non lascia spazio e modo di pensare all'avversario per avere la meglio".

Sponsors e partners