Cerca

In vista di AlbinoLeffe-Carrarese, di sabato 10 Aprile, fischio d'inizio ore 15.00, ecco le dichiarazioni pre-gara di Mister Silvio Baldini:
"Il nostro momento e' complicato e delicato ed è nella natura delle cose rischiare di essere travolti da negativita' e brutti pensieri. 
Proprio in questi frangenti non è consentito tirarsi indietro, mollare di un centimetro, ma solo lottare e saper soffrire. 
Lo spunto corretto si puo' trarre da come abbiamo approcciato alla gara contro la capolista Como ed al modo con cui abbiamo reagito alla duplice espulsione subita. 
Questa è la via per uscire dalla spirale in cui siamo dentro e da cui  sappiamo di dover uscire quanto prima, tutti insieme, senza pensare di potercela fare da soli. 
Non siamo così brutti come i risultati parrebbero raccontare, ma dobbiamo darci una mossa, giocare le partite che mancano pensando che, ognuna di queste, sarà l'ultima e la piu' importante.
La nostra forza sarà quella di rimanere concentrati, lottare e dimostrare sul campo chi siamo realmente, già dalla partita di sabato, perché non c’è più tempo da perdere”.

Sponsors e partners